CHILLVENTA 2018

Dal 16/10/2018 al 18/10/2018

Norimberga

Chillventa 2018 si terrà a Norimberga dal 16 al 18 Ottobre. La fiera internazionale dedicata all’efficienza energetica nel mondo HVAC e refrigerazione, che si svolge ogni due anni, si aprirà come di consueto dal Congresso di presentazione il 15 Ottobre.
 
Efficienza energetica e sostenibilità rimangono i fattori portanti dello sviluppo di nuovi prodotti e sistemi per la refrigerazione, la climatizzazione e le pompe di calore. Qual è il futuro legato proprio alle pompe di calore? Cosa sta succedendo al mercato dei refrigeranti a impatto ambientale zero? A queste e ad altre domande risponderanno gli espositori di Chillventa 2018, l’evento mondiale divenuto un riferimento per tutti gli addetti ai lavori che vogliono conoscere per primi le novità di mercato.
 
Dal 2008 ad oggi Chillventa è cresciuta rapidamente, confermandosi in breve tempo l’evento più importante per la catena del freddo. L’ultima edizione ha fatto registrare numeri da record con quasi mille espositori e oltre 30mila visitatori in tre giorni: oltre il 90% degli espositori ha confermato di aver intrecciato nuovi rapporti di lavoro grazie alla fiera, quasi tutti hanno confermato inoltre di aver trovato le risposte che cercavano grazie alla partecipazione alla fiera e agli eventi congressuali correlati a Chillventa.