TOP ENERGY 2018

Dal 20/09/2018 al 21/09/2018

Hotel Barcelò - Milano - ITALIA

Il 20 e il 21 settembre 2018 avrà luogo Top Energy 2018, la terza edizione della convention nazionale sull’efficienza energetica e la climatizzazione dedicata ai responsabili energetici di aziende industriali e del settore retail GDO.

Come di consueto, nella cornice elegante e rispettosa dell’ambiente dell’Hotel Barcelò di Milano, i Direttori Tecnici e/o gli Energy Managers delle grandi aziende che desiderano migliorare l’efficienza energetica e le condizioni lavorative aziendali avranno modo di incontrare in modo mirato, su appuntamento, le migliori aziende specializzate nell’efficienza energetica, nella produzione di energia da rinnovabili, nelle tecnologie e nei processi di generazione energetica, negli impianti termici, nella climatizzazione e nell’installazione specializzata.
 
Top Energy 2018 si configura quindi come l’occasione esclusiva e di alto livello di incontro, networking e di aggiornamento tecnico per le aziende che desiderano trovare le soluzioni più competitive per la propria realtà.
 

Top Energy 2018 è un evento esclusivo organizzato in tre fasi:

 

  1. Dossier Tecnico
    Un documento fondamentale per la partecipazione all’evento che contiene i dettagli e le informazioni necessarie per una scelta corretta e ponderata degli appuntamenti, si tratta infatti di un documento che raccoglie le presentazioni di ogni società che sarà inviato a ogni partecipante 15 giorni prima della convention.
  2. La Scelta
    Ciascun partecipante, sulla base del dossier tecnico ricevuto, ha la possibilità di scegliere personalmente quali interlocutori incontrare durante l’evento. Tutti gli appuntamenti sono privati, confidenziali ed hanno una durata media di 30 minuti.
  3. Il Planning
    In virtù delle scelte effettuate da ciascun partecipante il centro informatico di Top Energy elabora un piano individuale che organizza gli incontri a cui ogni iscritto avrà la possibilità di partecipare a seconda delle disponibilità di orario e delle preferenze indicate.
     

Gli incontri programmati si svolgeranno in sei sessioni distribuite equamente tra le due giornate di convention; il programma di Top Energy tuttavia non si limita a questo: i  partecipanti avranno infatti la possibilità di assistere a cinque conferenze tematiche ed altamente specializzate sui temi della cogenerazione, l’energy management e il monitoraggio dei consumi.